Home Gossip Naike Rivelli contro la lussuosa vacanza di Chiara Ferragni a Mykonos

Naike Rivelli contro la lussuosa vacanza di Chiara Ferragni a Mykonos

by tuttovip
naike-rivelli-chiara-ferragni

Naike Rivelli prende di mira l’ultima lussuosa vacanza di Chiara Ferragni a Mykonos

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è stata nuovamente al centro delle polemiche con i suoi commenti schietti. La famosa imprenditrice digitale ha trascorso di recente un weekend nell’isola greca per celebrare l’addio al nubilato di sua sorella Francesca. Insieme alle sue sorelle, Valentina, testimoni, damigelle e altre amiche, Chiara ha goduto di un soggiorno gratuito, o meglio “supplied”, come lei stessa lo ha definito.

Naike, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo pensiero attraverso le storie di Instagram. Sebbene non abbia mai menzionato Chiara direttamente, non ci sono dubbi sul fatto che si riferisse proprio a lei, considerando il suo precedente attacco alla famosa influencer qualche mese fa.

Naike Rivelli, con il suo tipico stile schietto, ha fatto dichiarazioni contro un’influencer di alto profilo senza nominarla esplicitamente, ma lasciando intendere chi fosse. Ha criticato il fatto che quest’influencer sia andata in Grecia in un resort costoso a spese del resort stesso per ottenere visibilità, mentre i suoi follower, secondo Naike, finiranno per pagare somme esorbitanti per lo stesso soggiorno solo per consentire ad altri influencer di fare vacanze gratuite.

La sua franchezza ha suscitato reazioni immediate, e ci si aspetta che scateni discussioni accese sui social media. Tuttavia, avendo pubblicato il video solo nelle storie e non come post, Naike si è preservata da critiche pubbliche dirette e sarà libera di decidere se leggerle o meno.

La reazione degli utenti e una potenziale risposta pubblica da parte di Chiara Ferragni, l’influencer probabilmente presa di mira, saranno interessanti da osservare. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, è famosa per il suo atteggiamento diretto e, di conseguenza, è spesso al centro dell’attenzione mediatica.

Clicca qui per gli altri articoli

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00