Le voci di crisi smentite dall’entusiasta ritorno di Fedez su Instagram insieme alla famiglia
Nel corso dei mesi si sono diffuse voci che suggerivano una crisi nella relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Tuttavia, ogni volta i due interessati hanno prontamente smentito tali voci, mostrandosi innamorati e felici. Anche in questi giorni è emersa l’ansia riguardo a possibili problemi tra di loro. Questo timore è stato alimentato dal fatto che Fedez è stato assente dai social media per alcuni giorni. Durante questo periodo, è stata solo Chiara a condividere contenuti, tra cui foto da Ibiza e Formentera insieme ai loro figli Vittoria e Leone. È da menzionare il video recente in cui Leone, il figlio maggiore, esprime entusiasmo per l’opportunità di salire su un traghetto, realizzando così un suo sogno.
Tuttavia, oggi è emerso che il rapper è riapparso su Instagram con una frase scritta su una roccia: “Fuck Others, Love Yourself”. Alcuni utenti hanno interpretato questa frase come possibile riferimento a un periodo difficile tra lui e Chiara Ferragni. Tuttavia, questa interpretazione sembra non corrispondere alla realtà, come ha svelato Deianira Marzano.
Una persona presente sul traghetto per Formentera insieme a Chiara Ferragni ha rivelato che l’imprenditrice digitale ha parlato con suo marito tramite messaggi audio. Da questa conversazione è emerso che Fedez è tornato a Milano un giorno prima rispetto a loro:
“Per questo motivo non ha pubblicato nulla, sta aspettando che anche loro rientrino. Le foto pubblicate oggi erano in realtà scattate ieri a Formentera. Leone continuava a dire che avrebbero rivisto papà domani, cioè oggi. Erano tranquilli”.
In effetti, nel pomeriggio di ieri, Fedez ha ripreso a condividere foto e video insieme ai suoi figli e alla moglie Chiara.
Visualizza questo post su Instagram