Home News TV Tiziano Ferro prima dell’intervento ringrazia i fan con un video: “non ho paura”

Tiziano Ferro prima dell’intervento ringrazia i fan con un video: “non ho paura”

by tuttovip
tiziano ferro

Tiziano Ferro dovrà subire un intervento a causa del nodulo alle corde vocali

Qualche giorno fa, Tiziano Ferro ha sorpreso i suoi seguaci sui social annunciando la necessità di affrontare un intervento chirurgico delicato per rimuovere un nodulo dalla corda vocale. In risposta a questa notizia, i suoi fan e colleghi hanno riversato su di lui un flusso di affetto e riconoscenza per aver portato a termine con successo il suo tour, riempiendo gli stadi italiani dopo sei anni di assenza.

Adesso, mediante un video condiviso su Instagram, Tiziano Ferro ha voluto rivolgersi personalmente ai suoi sostenitori, esprimendo la sua gratitudine e fornendo ulteriori dettagli sull’operazione imminente.

Inizialmente, il cantante ha voluto ringraziare calorosamente tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute: “Voglio davvero ringraziarvi per tutto questo incredibile affetto che mi avete dimostrato. Per me, è di fondamentale importanza. E desidero esprimere la mia gratitudine anche ai media, che mi hanno abbracciato in questo momento. Queste dimostrazioni di affetto significano molto per me”, ha dichiarato con emozione.

Proseguendo, ha cercato di tranquillizzare chi si è mostrato ansioso per la sua situazione: “Voglio rassicurare coloro che mi hanno scritto e si sono preoccupati. Non ho paura, non sono in ansia. Affronterò tutto questo con serenità. Non c’è motivo di preoccuparsi. Per me, l’obiettivo principale era completare il tour, che è stato un’esperienza straordinaria, indelebile nella mia memoria. Inoltre, ho capito quanto mi amate, ed è qualcosa che mi ha toccato profondamente. Vi terrò informati su ogni sviluppo”, ha assicurato.

Dopodiché, Tiziano Ferro ha condiviso alcuni dettagli riguardanti le sue condizioni di salute: “I medici hanno deciso di posticipare la visita per almeno un paio di mesi, in modo da concedermi il giusto periodo di riposo. Dopo tutto il carico sulla mia voce durante il tour, hanno preferito aspettare prima di effettuare l’intervento. Saranno loro a stabilire quando sarà il momento giusto”, ha spiegato.

Il cantante ha voluto mettere l’accento sulla sua gratitudine verso il team medico che lo sta assistendo con competenza: “Desidero esprimere la mia gratitudine ai foniatri che mi hanno aiutato a capire cosa stava accadendo e alla logopedista che mi ha permesso di salire sul palco con la massima consapevolezza. Grazie a lei, ho imparato a gestire al meglio il mio strumento vocale e a superare questa sfida rappresentata dal polipo sulla corda vocale”.

Infine, Tiziano Ferro ha voluto ringraziare di cuore i suoi sostenitori per l’affetto dimostrato e ha svelato che sta lavorando su nuovi progetti e sorprese che gli riempiono il cuore di gioia: “In questo periodo sto preparando alcune cose, alcune sorprese assurde per me. E una di queste sorprese arriverà presto, il che mi rende felice. Ma ciò che mi rende ancora più felice è tutto l’amore che mi avete dimostrato in questi giorni. Niente è più prezioso di sapere che ci siete, che vi preoccupate e mi incoraggiate a prendere cura della mia salute. Quindi, vi ringrazio dal profondo del cuore.”

Clicca qui per gli altri articoli

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00