Home News TV Paura per Fedez: Ricovero e Operazione per Emorragia Interna

Paura per Fedez: Ricovero e Operazione per Emorragia Interna

by tuttovip
fedez

Chiara Ferragni rientra da Parigi mentre il Rapper Fedez e ricoverato in ospedale 

Il rapper italiano Fedez è stato ricoverato d’urgenza nel reparto di chirurgia dell’Ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano a causa di improvvisi problemi di salute, suscitando preoccupazione tra i suoi fan. L’ansia è aumentata con il ritorno inaspettato di sua moglie, Chiara Ferragni, da Parigi, dove era per gli eventi della settimana della moda.

Chiara Ferragni ha condiviso un toccante messaggio sui social, ringraziando Chiara Biasi per il suo sostegno e successivamente ha pubblicato un post rassicurante, esprimendo gratitudine per i medici che l’hanno aiutata durante questa situazione critica.

chiara ferraggi fedez

Fedez stesso ha condiviso dettagli sulla sua condizione tramite Instagram, spiegando che è stato recuperato a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Fortunatamente, grazie a trasfusioni di sangue, sta mostrando segni di miglioramento e ha espresso la sua profonda gratitudine al personale medico che ha contribuito al suo recupero.

L’assenza di Fedez dai social media nei giorni precedenti il ​​suo ricovero ha sollevato domande e preoccupazioni tra i fan. Inoltre, durante una live su Twitch, il suo amico Mr. Marra ha chiesto un abbraccio virtuale per Fedez senza fornire ulteriori dettagli sulla situazione, alimentando ulteriori speculazioni.

Va notato che il rapper ha recentemente affrontato una delicata operazione per rimuovere un raro tumore neuroendocrino del pancreas, una condizione poco comune. Questa lotta contro il tumore ha aggiunto una dimensione ancora più intensa alla sua salute.

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00