Home News TV Torna la terza stagione di “Azzurro..Storie di mare” con Beppe Convertini su Rai Uno

Torna la terza stagione di “Azzurro..Storie di mare” con Beppe Convertini su Rai Uno

by tuttovip
Azzurro..Storie di mare beppe convertini

Domenica 30 luglio la terza stagione di “Azzurro..Storie di mare” con Beppe Convertini

Domenica 30 luglio prende il via la terza stagione di “Azzurro..Storie di mare,” un emozionante format ideato e presentato da Beppe Convertini, prodotto con maestria dalla Zeus Group e diretto con passione da Daniele Carminati.

Dopo aver catturato l’attenzione di una vasta platea e conquistato uno share medio del 20%, il programma farà il suo ritorno su Rai1 alle 9.40 con sette nuove entusiasmanti puntate settimanali. Questa avventura ci porterà a scoprire le meraviglie e le eccellenze della straordinaria costa italiana.

Partendo da Ponza, intraprenderemo un viaggio affascinante lungo le coste del Lazio, della Campania, della Liguria, della Puglia, della Toscana e della Calabria, per ascoltare le preziose testimonianze di coloro che vivono in simbiosi con l’oceano e che si battono instancabilmente per proteggerlo da ogni forma di inquinamento. Queste storie emozionanti ci trasmetteranno la loro passione e ci guideranno nell’esplorazione e nel rispetto di questo ambiente unico.

Tra le onde del mare e le perle della costa, spiccheranno le apparizioni di ospiti vip legati al mondo della cultura e dello spettacolo. Bruno Vespa, Marisa Laurito, Giuseppe Zeno, Maurizio Casagrande, Franco Ricciardi, Karima e tanti altri ci accompagneranno in questa straordinaria avventura.

La trasmissione esplorerà non solo le bellezze del mare e le sue delizie culinarie, ma anche le emozioni dello sport e le ricche tradizioni e processioni. Ma non tutto è solo spensieratezza: il programma ci avviserà anche sui pericoli che minacciano da tempo il più grande ecosistema del nostro pianeta, invitandoci a unirsi nella sua tutela.

Sintonizzatevi per un’avventura unica tra le onde del mare, una vera e propria celebrazione delle bellezze marine e una riflessione sul nostro ruolo nel preservare questa preziosa risorsa.

Clicca qui per gli altri articoli

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00