Home Gossip La prima estate di Maria De Filippi sola con il figlio Gabriele

La prima estate di Maria De Filippi sola con il figlio Gabriele

by tuttovip
maria de filippi

La prima estate di Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è stata paparazzata in Sardegna durante un pomeriggio libero in compagnia del figlio Gabriele. Questa è la sua prima estate senza Maurizio Costanzo, il quale purtroppo è deceduto lo scorso febbraio. Tuttavia, nonostante la perdita, Maria ha dimostrato la sua dedizione al lavoro e ha ripreso a concentrarsi sulla conduzione dei suoi programmi televisivi.

In particolare, la conduttrice è arrivata in Sardegna per registrare la nuova edizione di “Temptation Island”, che ha ottenuto un grande successo e l’azienda ha addirittura deciso di produrre una versione invernale del reality show.

Durante il pomeriggio libero in Sardegna, Maria e suo figlio Gabriele hanno trascorso del tempo insieme in relax. Hanno chiacchierato e si sono divertiti a lanciare il frisbee, godendosi qualche ora di spensieratezza prima di tornare al lavoro.

Inoltre, durante l’estate, Maria seguirà la tradizione e trascorrerà il mese di agosto con Gabriele nella villa di Ansedonia, prima di tornare a Roma per preparare le nuove edizioni delle sue trasmissioni.

Tra le novità, sappiamo che Maria De Filippi si appresta a fare il suo debutto come attrice nella seconda stagione di “Vita da Carlo” insieme a Carlo Verdone. Durante un’intervista, Verdone ha elogiato la collaborazione con la presentatrice, sottolineando la sua disponibilità e professionalità nel lavoro di attrice.

Insomma, Maria De Filippi sta affrontando questo periodo con impegno e passione sia nel lavoro televisivo che nell’esplorazione di nuove sfide artistiche.

Continua a Leggere 

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00