Home Gossip Fabrizio Corona svela la verità su Belen e De Martino

Fabrizio Corona svela la verità su Belen e De Martino

by tuttovip
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sostiene: “Stefano l’ha tradita più volte, si vergogna di lei e la considera una cretina. Elio? Solo un tappabuchi”

L’estate del 2023 è in fermento per le voci riguardanti la turbolenta relazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sebbene i tabloid affermino che si siano separati, entrambi mantengono un enigmatico silenzio, scambiandosi occasionali messaggi criptici su Instagram. In mezzo a questa confusione, un uomo, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, emerge con dettagli intriganti che gettano luce sulla verità.

Secondo Fabrizio Corona, è stata Belen Rodriguez stessa a svelare il vero motivo della loro crisi in corso, dichiarando che si sono lasciati già sei mesi fa. Sembra che Stefano sia completamente assorbito dal lavoro, raggiungendo la fama grazie al sostegno di Belen. Tuttavia, ora si vergogna di mostrarla sui social media, disapprovando il suo stile, comportamento e intelligenza, considerandola persino priva di intelligenza. Torna a casa, si lascia cadere sul divano e poi va a letto, lasciando poco spazio alla loro relazione.

La loro comunicazione è anche compromessa, poiché la vita di Stefano centrata sul lavoro lascia Belen incapace di tollerarlo. Temendo di uscire a cena con lui, lotta per trovare argomenti di conversazione. Fabrizio, che sostiene di essere un buon amico di Belen, racconta un incontro in cui lei ha espresso la sua invidia per la relazione con la sua fidanzata, libera da pressioni esterne. Belen confessa che quando guarda Stefano, gli sembra un vecchio ormai, e non sa più cosa dirgli, ma si preoccupa per il loro bambino.

Un altro personaggio che emerge in mezzo a questa vicenda è Elio Lorenzoni, un imprenditore del nord di cui si vocifera sia il nuovo interesse amoroso di Belen. Tuttavia, Fabrizio liquida Elio come insignificante, utilizzato solo come una sorta di “riempitivo” durante i momenti difficili per Belen. Sottolinea inoltre che Belen non ha mai nascosto i suoi flirt passati, inclusi Michele Morrone, Gianmaria Antinolfi e Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì.

Mentre la vita di Belen sembra più trasparente, Stefano De Martino rimane una figura riservata. Fabrizio lo descrive come concentrato sul lavoro, la famiglia e la figlia, trattandola come se fosse sua, nonostante provenga da una relazione precedente. Sebbene abbia avuto alcune relazioni significative, come con Emma, Belen e forse altre, sembra essere una persona monogama e fedele, poco interessata a avventure promiscue.

Fabrizio suggerisce che Stefano ambisca a salire la scala dell’industria televisiva e, per raggiungere questo obiettivo, deve mantenere un profilo basso, lontano dai pettegolezzi. Questo potrebbe spiegare il suo recente comportamento cauto di fronte al pubblico. Tuttavia, come tutti gli altri, Stefano ha i suoi segreti e scheletri nell’armadio.

Per quanto riguarda la loro riconciliazione, Fabrizio sostiene che Stefano sia tornato da Belen per interessi strategici e per un’immagine mediatica che si adatti ai suoi obiettivi di carriera. Accettare questa situazione familiare lo rende amato dal pubblico. Le immagini che condivide di suo figlio e occasionalmente di sua moglie (sebbene poche) lo presentano come l’uomo perfetto.

In conclusione, Fabrizio Corona ha emesso il suo verdetto, ma la vera verità spetta a Belen e Stefano, gli unici che possono svelare l’intera situazione della loro relazione. Decideranno di condividerla con il mondo alla luce delle rivelazioni dell’ex re dei paparazzi? Solo il tempo lo dirà.

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00