Home Gossip Belen Rodriguez pubblica sui social dopo l’addio a Stefano de Martino: “non mi sento uno schifo”

Belen Rodriguez pubblica sui social dopo l’addio a Stefano de Martino: “non mi sento uno schifo”

by tuttovip
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez pubblica un post sui social dopo la rottura con Stefano de Martino

Un’emozionante telenovela estiva ci regala un nuovo capitolo, segnato dall’ennesima separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl ha deciso di fare un’apparizione sui social rispondendo, in modo indiretto, ai numerosi fan che si chiedono come sta affrontando la rottura con il padre di suo figlio Santiago.

Con un post che non passa inosservato, ha condiviso la cover di una canzone del rapper El Chojin, intitolata “Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites”. Un testo pieno di significato e riflessione. Frasi come “Non significa che mi sento un disastro” e “Nascondo le mie paure per apparire forte. Ma adesso basta, è tempo di essere autentica” parlano direttamente al cuore.

Sebbene non sia certo se Belén abbia voluto mandare un messaggio specifico a De Martino con questa scelta, è inevitabile lasciarsi andare a ipotesi legittime. Ad oggi, possiamo solo confermare che i due sono nuovamente ex partner. Belén ha cancellato tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram ed è stata fotografata con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, mentre Stefano si è presentato senza fede all’annuncio dei nuovi palinsesti Rai. Ma la loro storia è famosa per sorprendere con colpi di scena, e la parola “fine” potrebbe ancora nascondere nuovi inizi.

Dopo essersi sposati nel 2013, Belén e Stefano hanno vissuto una prima separazione nel 2015 (senza però formalizzare il divorzio) per poi intraprendere nuove relazioni. La showgirl ha ritrovato la felicità al fianco di Antonino Spinalbese, con cui ha avuto Luna Marì, mentre Stefano ha avuto diverse avventure sentimentali. Nel corso degli anni, ci sono stati alti e bassi, con continue rotture e riconciliazioni. Nel 2022, Belén scherzava dicendo: “Tra poco ci (ri)lasceremo e lui andrà con altre donne.” Oggi, poco più di un anno dopo, assistiamo a un nuovo addio. Ma nell’affascinante mondo di Belén e Stefano, nulla è mai scontato, e il destino potrebbe riservare ancora sorprese.

Continua a Leggere 

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00