Le foto confermano la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni
La rivista Chi ha ufficialmente confermato la crisi nella relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, diffondendo le prime foto della showgirl argentina in compagnia di un uomo di nome Elio Lorenzoni. Le immagini, scattate durante la festa di Ignazio Moser al La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese, mostrano Belen e Elio molto vicini e complici.
Secondo il settimanale, sembra che la Rodriguez abbia instaurato un legame solido con l’imprenditore bresciano. Le voci su una possibile nuova relazione per l’ex conduttrice de Le Iene erano già circolate nei giorni precedenti. Durante la festa di Ignazio Moser, Belen e Elio si sono dimostrati affettuosi, scambiandosi baci e abbracci.
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni
Nell’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate le prime immagini di Belen Rodriguez in compagnia di un uomo diverso da Stefano De Martino. L’articolo ha come titolo: “Ciao Stefano, adesso bacio Elio”. Le foto mostrano la showgirl argentina in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Secondo la rivista, i due erano presenti alla festa di compleanno di Ignazio Moser presso La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese.
Alla festa erano presenti anche i genitori di Belen, Gustavo e Veronica, insieme a Santiago e Luna Marì, e gli amici di Ignazio, tra cui Andrea Damante e Elisa Visari. Si riporta che Belen è arrivata all’evento in compagnia del suo nuovo partner e, dopo aver salutato tutti, si è dedicata a sistemare la camicia di Elio. Durante la serata, i due si sono scambiati abbracci e gesti affettuosi, manifestando un’intesa reciproca attraverso carezze e sguardi.
Clicca qui per gli altri articoli