Home Gossip Emma Marrone attaccata sui social per il suo peso

Emma Marrone attaccata sui social per il suo peso

by tuttovip
emma marrone

Alcuni utenti contro Emma Marrone per il suo peso

Emma Marrone ha deciso di rispondere a coloro che l’hanno presa di mira a causa del suo peso, tramite un post su Instagram. La popolare cantante ha voluto affrontare l’episodio sui social media e mettere a tacere l’hater che l’aveva insultata.

Ieri, una pagina dedicata a Emma Marrone ha condiviso su TikTok un video della sua esibizione sul palco. Il video ha ricevuto numerosi commenti e apprezzamenti per la sua abilità canora. Tutti hanno elogiato l’abilità di Emma, ex allieva di “Amici di Maria De Filippi”, nel coinvolgere il pubblico e offrire spettacoli di alto livello.

Tuttavia, alcune persone hanno preferito concentrarsi su altro. Molti hanno notato un commento riguardante il fisico di Emma Marrone anziché il suo talento. Una signora di nome Claudia ha scritto: “Sì, Emma, tra poco spaccherai il palco se continui così”.

Emma Marrone non ha ignorato la reazione della fanpage che l’ha difesa, e la cantante, sempre attenta a ciò che accade intorno a lei, ha deciso di condividere uno screenshot del commento nelle sue storie su Instagram come risposta.

“Buongiorno dal medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di mer**. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”.

Se l’intenzione di questa persona era attirare l’attenzione di Emma Marrone, sembra che ci sia riuscita. Tuttavia, è un peccato che abbia scelto di farlo nel modo peggiore e con parole inappropriate. Giudicare una persona in base al suo peso o aspetto fisico è decisamente sgradevole. È comprensibile che la cantante abbia fatto notare questo comportamento.

Clicca qui per gli altri articoli

You may also like

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00